giovedì 2 agosto 2012

SI' VIAGGIARE...

Ufficialmente sono entrata in fase: " sabato mattina parto, mollo baracche e burattini, emigro, mi estinguo, stacco la spina per due settimane e chi si è visto si è visto".
Il problema cruciale resta la valigia ma domani, quando scatterà l'ora X, quella in cui chiudi il PC, sistemi la scrivania ed esclami "Saluti e baci me ne vò in vacanza" non sarà nemmeno più un problema.
Adoro i viaggi... quelli in compagnia, quelli a due e anche quelli da soli...

"Un gruppo di amici in vacanza è come un manipolo di soldati spedito in guerra: possono diventare eroi o carne da macello. Una cosa è certa, se torneranno a casa saranno pieni di medaglie o cicatrici" - Che ne sarà di noi

Vi lascio con alcuni scatti di miei vecchie vacanze....
Kiss kiss Pudding Words






2 commenti:

  1. ...woooooww....tutti pronti per un'altra avventura.......;)

    RispondiElimina
  2. Ottime foto!! Anche a me piace fotografare :3 Posso sapere che digitale usi? Dovrei cambiare la mia e mi sto informando un po' sulle novità che non siano reflex, per via del budget limitato xD

    Se ti va passa nel mio blog, è nuovo, ma tratto argomenti diversi! Tra cui fra poco un post di fotografia xD
    http://melody-ofmysoul.blogspot.it

    Ciao!!

    RispondiElimina