martedì 22 gennaio 2013

FATTI RANDOM SU DI ME

Ogni volta che guardo Vi Presento Joe Black inizi a piangere sempre prima… dite che primo o poi inizio il film piangendo?
Da piccola ho quasi fatto scattare l’allarme Farnesina quando alla domanda della maestra: “Che lavoro fa il tuo papà?”  ho risposto che armeggiava con pastiglie e polverine. Allarme telefono azzurro verde e rosso con la finale rivelazione che mio papa fa semplicemente il farmacista!
Non posso giocare al gioco dell’assassino perché alla tenera età di…. Mmm... 18 anni :-) ( mi sento giovane dentro) ancora non ho capito come si fa l’occhiolino.
L’unica volta che ho seguito un tutorial per fare la ceretta fai da te ho riempito al cucina di zucchero
Sono golosa… più di salato che di dolce…. Un buon panino col salame ti mette il sorriso per tutto il giorno




 

2 commenti:

  1. Dolcissima 18-enne... i tuoi pensieri random... mi hanno fatto sorridere!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo post di pensieri random :D
    esiste la ceretta fai da te? ahah mai ci avevo pensato!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni, Elly

    RispondiElimina