venerdì 8 febbraio 2013

INTERVISTA AD ANGY BIJOUX


Con una giornata di sole come oggi… pronta al weekend carnevalesco vi voglio parlare di Angela e dei suoi fantastici orecchini… ve ne avevo già parlato in altri post; ma oggi eccomi ad intervistarla….
Come sono nate le tue creazioni?
Le mie creazioni sono nate per caso, ho fatto un corso con delle amiche per addobbi natalizi e ho cominciato a mettere insieme palline fiori pizzi e nastri.
Da dove prendi ispirazione?
Con quei materiali tra le dita ho cominciato a creare prima con la fantasia e poi con la messa in opera di quello che la fantasia mi suggeriva.
Quali materiali utilizzi per i tuoi bijoux?
Per i miei bijoux uso: cordino di seta,cordino di pelle,pizzo,swarovski,perle di fiume,pietre dure.
 
Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
La parte piu’ difficile è sicuramente la parte iniziale ,quella di promozione per far conoscere le tue creazioni ai clienti finali
Quale la soddisfazione più grande?  
La soddisfazione piu’ grande è quella di vedere indossati i tuoi bijoux alla gente che ti passa accanto senza conoscerti ignara che sei tu l’artefice di quel gioiello.E poi dei complimenti che arrivano sul web da gente che non conosci. Questa è per me la piu’grande soddisfazione!!!
e di seguito gli orecchini che più mi piacciono d Angy....
 



 
 

 
 
 

3 commenti:

  1. Molto molto belli!Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. hi dear, just found your blog :)
    it's amazing so i follow you now :)
    hope you do the same..
    kisses :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! ho notato che non scrivi più come prima sul blog, è un peccato, ma capisco che a volte le tempistiche e la vita non aiutano gli hobby. Sarebbe però carino magari collaborare o avere delle idee da spartire. Che dici?
    Baci Ari

    RispondiElimina