mercoledì 24 ottobre 2012

SCRIVO PENSIERI IMPROVVISATI...


Adoro queste giornate di sole con il freschino che ti sorprende appena esci di casa… mi piace avvolgermi nella mia sciarpona grigia mélange…prendere il cappuccio nel bicchiere take away e salire in ufficio… scendere una fermata prima e fare due passi nel parco…Faccio ordine nella vita, apro l’agenda, e annoto tutti gli appuntamenti con me stessa, con le mie idee, con gli amici. Mi metto in cuffia e mi lascio trasportare da uno Sting nel pieno dei suoi successi o da un giovane Battisti agli esordi… indosso il mio nuovo cuff borchiato e mi sento più grintosa…. Sfoglio il programma dei corsi in palestra…finalmente ho deciso: mi sono iscritta e col nuovo mese m’impegnerò con costanza nelle zumba, nel kick boxing e ritroverò il mio animo zen che gioca a nascondino da anni con il corso di yoga…Quando arriva la sera adoro guardare un film, sul divano, con la coperta tutta rannicchiata…arrivano le giornate in cui fa freddo e ti scaldi bevendo un buon thè al mango preso da Harrods…. Rannicchiandoti in un maglione lanoso oversize rubato al papà…mettere gli Ugg e sentirsi un po’ in montagna… è tempo di polenta, purè, minestrone… è tempo delle cene in famiglia dove si ride a crepapelle…è tempo di fare progetti, annotarli, creare, e sognare concretezza…
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Ciao bello il tuo blog...
    mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio.
    grazie..kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. tutto tutto vero!!!!!!! io aggiungo anche che amo vedere mio padre che prepara la castagne davanti a un fuoco scoppiettante...buona giornata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. x colpa tua mi è venuta voglia di UGG me li regali?

    RispondiElimina