lunedì 22 ottobre 2012

VINCITRICE GIVEAWAY PERLAMI

Buon inizio di settimana a tutti...
Eccomi qui per annunciare la vincitrice del Giveaway. Non è stato facile, molti commenti erano davvero molto belli.
Il commento che più mi è piaciuto e che più mi ha colpito è...
 
"Se fossi un bracciale sarei..un bracciale che racconta la mia storia. Come un puzzle, composto da tanti piccoli ciondoli che parlano di me. Mi piace pensare che chi lo ammiri possa intuire chi sono. Un colore, la scelta di un materiale, tutto ciò racconta chi siamo. Se fossi un bracciale sarei ogni giorno un bracciale diverso. Ieri romantica, con cuori e rose. Oggi grintosa, con un charm dal sapore rock. Domani fiduciosa, con verdi quadrifogli..fiduciosa nell'empatia di chi mi sta accanto, che con uno sguardo al mio polso può capire ciò che voglio comunicare."
 
Complimenti a Francesca Siotto.
Scrivimi una mail o un messaggio in Facebook per ricevere il tuo bracciale Perlami
 

 

Nessun commento:

Posta un commento