martedì 24 luglio 2012

PETITE CHERIE: Se vuoi essere unica devi essere diversa!

Basta con le solite T-Shirt.  Ho conosciuto Chiara sul web… ormai gli incontri più originali ed interessanti avvengono in rete.
Ha aperto un blog dopo un viaggio a Parigi. Questa città le entrata così nel profondo tanto da venirne contagiata anche in fatto di moda. E’ nata così Petite Cherie: una fanciulla parigina. Gira in bicicletta, parte con la sua valigia, compra dolci nelle Patisserie e mangia croissant a colazione.
Io l’ho intervistata per farvi conoscere il suo marchio e le sue T-shirt.

Come nasce il marchio Petite Cherie?
Il marchio è nato con l' idea di indossare le mie creazioni, gli schizzi che facevo quasi per caso. Poi ho deciso di farne un marchio.
Qual è il filo che lega le tue collezioni?
Alcuni sono schizzi che raffigurano la mia " Petite Cherie" nei viaggi e nei suoi diversi outfit. Altri sono miei disegni sugli oggetti che mi colpiscono come orologi, clessidre, etc...
Dove si possono acquistare le tue t-shirt?
Online contattandomi sul blog
A che target si rivolgono le tue creazioni?
Per lo più,' si rivolgono a un target giovane fresco ed originale!! Soprattutto a ragazze che amano divertirsi!
Qual è il plus del tuo marchio che lo differenzia da tanti altri?
Il fatto che e,' 100% made in Italy e che le stoffe sono tra le migliori del mercato. Inoltre il prezzo è ottimo!
Qual è  il tuo sogno nel cassetto?
Vendere le mie T-Shirt  in molte città del mondo
Di seguito vi mostro alcune delle sue creazioni. Per vederne altre visitate il suo sito e la sua Pagina Facebook
Perchè mi piace? Perchè sono originali, uniche e totalmente made in Italy. Perchè c'è creatività e passione e perchè è talento puro!










1 commento:

  1. Ti seguo sia con GFC che su facebook!!!
    Ti va di ricambiare??

    Grazie

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
    https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale

    RispondiElimina