lunedì 2 luglio 2012

INTERVISTA AD UNA SUPERSTAR

Il make-up è una delle mie passioni… e quando si tratta di accostare trucchi a semplicità, ironia e tanto buon’umore ci piace ancora di più.
Ho iniziato a seguire lo scoppiettante canale di Annalisa Superstar, per caso e da li non ho più smesso. Trucchi, consigli di bellezza ma anche tante risate...perché nella vita è importante anche non prendersi troppo sul serio. L’ho incontrata (nel fantastico mondo del web) per un’intervista a colpi di mascara.
- Come mai il nome Annalisa Superstar?
AnnalisaSuperstar è il nomignolo con cui mi chiamavano a scuola un paio di compagni, e visto che tutto sommato mi piaceva (mi strapiaceva) l'ho tenuto in vita. E poi, diaciamocelo, dentro mi sento superstar.
- Quando hai deciso di aprire un canale YouTube?
Il canale è nato per gioco e per combattere la noia quasi due anni fa, ho cominciato e ancora non sono riuscita a smettere!!!
- Che lavoro fai nella vita?
Che lavoro faccio...semplice, la superstar! Col mio boa di piume faccio anche la doccia. E' poco pratico ma troppo superstar!
- Quali sono secondo te i trucchi indispensabili?
In my opinion i migliori trucchi sono quelli che ognuna di noi pensa siano utili. Nel mio beauty non manca il correttore, un bel mascara volumizzante e un gloss. Non strafaccio quasi mai, amo lo stile naturale, con pochi fronzoli.
-Qual'è il segreto di tanto successo?
In questa domanda ci sono due parole che mi convincono poco: segreto e successo! Non ho segreti e non capisco il mio successo (se di successo si deve parlare). Mi limito ad accendere la camera, parlare a raffica, sbagliare, leggere e rispondere a mail e commenti. Non so bene cosa mi differenzi dalle altre. So solo che le ragazze che mi seguono mi riempiono d'affetto e io ci sguazzo dentro!
- E per finire… una di quelle domande che non possono mai mancare.. quelle che nei concorsi di bellezza la risposta è sempre: La pace nel mondo. Qual è il sogno nel cassetto di Annalisa Superstar oltre a “che le stelle siano con voi”?
Il mio sogno nel cassetto?!...faccina dubbiosa... apriamo ufficialmente l'angolo serio: mi piacerebbe che la gente imparasse a divertirsi. Ci sarebbero meno musi lunghi in giro, e meno polemiche, perchè se una persona è allegra, lo è troppo per discutere su tutto!
Hve a nice day!







5 commenti:

  1. Adoro il suo canale... è diverso dagli altri e amo la sua rubrica sui prodotti finiti
    Mary

    RispondiElimina
  2. Grande Superstar ti seguo sempre
    Chia

    RispondiElimina
  3. love it. Seguo sempre il suo canale. Mi piace tanto

    RispondiElimina
  4. troppo simpatico il suo canele. Lei mi piace molto
    Franci

    RispondiElimina
  5. Grandissima Superstarrr per fortuna che c'è :-)
    Persona seria con la testa sulle spalle dotata di una ironia fuori dal comune :-)

    RispondiElimina