venerdì 29 giugno 2012

PATRIOTTICA SEMPRE!

Sono patriottica: amo il mio paese nonostante il governo qualche volta ce lo faccia odiare. Lo amo perché racchiude in se tantissima storia, cultura e arte... Lo amo dalla punta dello stivale fin su in cima...e amo cantare l'inno di mameli a squarcia gola... Amo emozionarmi guardando l'Italia combattere con tutte le sue forze e vincere... Cadere e rialzarsi...
Ieri sera e' stata la dimostrazione che sacrificio, impegno, convinzione e unione sono gli ingredienti giusti per riuscire in un'impresa. Mai smettere di credere nei propri sogni, mai demordere... Siate sempre ambiziosi... Convinti che in ognuno di noi ci siano doti che vanno coltivate, pregi che ci accrescono e difetti che ci spingono a fare sempre meglio. Dopo una partita come ieri sera oggi sono combattiva... Positiva... Ancorata ai miei sogni...
Mi sento come il gladiatore: serrate i ranghi e seguitemi






 

5 commenti:

  1. Bravissima è proprio verotutto quello che dici. Non bisogna mai arrendersi
    Cla

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco Grande!!!

    RispondiElimina
  3. lìemozione all'inno ci sta tutta... superserata ieri <3
    adesso confidiamo in domenica...
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci il brand Giorgia&johns?? vieni a vedere le foto dell'inaugurazione del loro nuovo negozio nel mio ultimo post :)

    RispondiElimina
  4. ieri sera è stata una partita meravigliosa da pelle d'oca
    Luca

    RispondiElimina