mercoledì 27 giugno 2012

VIRIDI': QUANDO LE IDEE DIVENTANO REALI

Questo mio piccolo spazio di pensieri vuole essere un luogo per parlare di tutto ciò che mi piace , ma soprattutto per far conoscere talenti e marchi emergenti. Nella vita a volte ci vuole un bel salto nel vuoto... Le idee nascono così: sono piccoli pensieri che fluttuano e che piano piano si concretizzano... Un tuffo dove l'acqua è più blu e tanta determinazione.. Voglio pensare che i bracciali Viridi' siano nati così... Dal desiderio di creare qualcosa di nuovo, che caratterizza la propria personalità e che faccia tendenza. Bracciali fatti interamente a mano dalle tonalità che si declinano dal bianco al nero passando per i colori fluo... Borchie argento o dorate applicate... Due grandezze... Tres chic and rock. Io li ho scelti nero e fucsia.
Perché mi piacciono? Perché la sua ideatrice,  Virginia è la rappresentazione che passione, determinazione e un pizzico di fortuna sono la formula giusta per trasformare un idea in un progetto vivente.
Dove trovarli? Potete visitare la pagina Facebook di Viridì qui




10 commenti:

  1. Complimenti alla creatrice :D Sono davvero belli :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  2. che belli.
    Ti seguo cara ricambi?
    :)
    bacioneee

    RispondiElimina
  3. bellissimi i bracciali!!! :))) volere io!!

    RispondiElimina
  4. BELLI E DIVERSI MI SI ABBINANO AI MIEI ABITINI ESTIVI VADO A VEDERE IL SITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la pagina Facebook che ti presenta anche la cartella colori

      Elimina
  5. vado subito a dare un'occhiata!!!
    mi piacciono tantissimo :)
    the bag girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci pinspire? ti piacciono le serate tra amiche? allora ti aspetto nel mio blog... nell'ultimo post si parla di manicure, martini e Pinspire!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi bracciali!!
    Da oggi ti seguo, se ti va ricambia!!

    xoxo Greta
    New post!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/06/my-life-in-week-instagram-3.html

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tantissimo!!! belli belli!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina