venerdì 22 giugno 2012

WALKING HOME AT MIDNIGHT

Ma quanto è bella la mia Milano di notte? Il centro deserto illuminato dalle vetrine dei negozi, poche persone che tornano a casa in metro e quelle che si recano alla stazione dei taxi... Io amo la madonnina di notte... Amo star seduta sul sedile posteriore e guardare le vetrine, le strade deserte, con l'ultimo singolo dei Train in sottofondo... Tornare da un evento dove poco tempo prima eri in un altra città... Il tubino nero che impeccabile ha fatto la sua figura...i tacchi e le ballerine di riserva... Il trucco di Robi, sofisticato waterproof, mat e chic... Il tempo di prendere un croissant... Levarsi il trucco e catapultarsi nel pigiamino di Snoopy anti sexy ma che mi fa tornare indietro nel tempo... Nido di chiurlo e buona notte a tutti...
Modalità: Good Night and Sweet Dreams.




DRESS BY ZARA





4 commenti:

  1. Bel post :D e ottimo outfit:D Ti seguo anche io con piacere :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  2. Brava Fra! questo è il mio post preferito! Romantico e malinconico allo stesso tempo... ari

    RispondiElimina
  3. che belle foto!! buon inizio settimana un bacio
    http://www.lamodeouicestmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina