giovedì 21 giugno 2012

GUARDA COME DONDOLO

Sarà perché loro dondolano sempre sempre.
Vanno al passo con i nostri piedini e seguono il ritmo. Quelli piccoli piccoli sono per un look sportivo... Non intralciano ma luccicano... Io adoro quelli grandi, oversize... Colorati e sberluccicanti... C'è chi colleziona scarpe... Io colleziono piccoli accessori luminosi che riescono a tramutare il tuo umore da grigio a limpido e sereno. Colleziono orecchini... Basta incontrarmi qualche mattina di seguito per capire che ho un mini guardaroba tutto per loro... Volevo farveli vedere.. Non tutti.. Una piccola selezione... E siccome non mi prendo mai sul serio e quando faccio le foto mi esibisco in smorfiette strane... Ecco a voi la sfilata estate 2012 dei miei gingilli penzolanti.











10 commenti:

  1. Un giorno mi dirai dove riesci a scovarli così belli!! baci Ele..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... li prendo in un negozietto in colonne a Milano

      Elimina
    2. ma l'ultimo in pizzo è tità??

      Elimina
  2. Ciao!!!!
    Ti ho taggata qui:
    http://alvimakeup.blogspot.it/2012/06/il-curiosone-primo-tag-del-blog-d.html
    Se hai 2 minuti e ti va di rispondere a delle domandine carine mi farebbe piacere.... baciiiii

    RispondiElimina
  3. fantastici ti viene voglia di comprarli tutti per abbinarli ai vari abiti, abito vecchio ringiovanisce con orecchino nuovo, cambia il look.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, riescono a reinventare un capo che hai da tanto nell'armadio

      Elimina
  4. Viene voglia di dire : "non ma come di vesti?" ma "che orecchino ti metti?
    Forte la similitudine con il cavallo a dondolo.

    RispondiElimina
  5. Io aspetto quelli ke fa la tua muttina! e aspetto la foto di tutti i tuoi orecchini insieme!

    RispondiElimina