venerdì 1 giugno 2012

URGE PIANO B

Credo che la parola più diffusa in questo periodo sia crisi. La leggi sui giornali, l’ascolti alla televisione…ormai è qualche annetto che è diventata una parola di tutti i giorni. In metro mi capita spesso di sentir parlare persone che dicono: “in tempo di crisi bisogna risparmiare” “sai com’è…c’è la crisi”. Partiamo subito col dire che non ho nessuna intenzione di criticare politici e casta che non si riducono lo stipendio o il regno Vaticano che ancora non paga le tasse perché quei patti lateranensi non si scalfiscono con gli anni. Dopo accurate riflessioni ho deciso che urge piano B. Mi sa che urge anche il C…onde evitare che il precedente non abbia successo. E visto che ormai noi giovincelli il posto fisso non lo vedremo nemmeno con il binocolo; prepariamoci a farci un cv degno di una lista della spesa. Io nel mio piccolo per il momento scrivo questo blog e inizio il mio piano B. Nel frattempo rispolvero il tedesco per comunicare con i crucchi e mi getto in una full immersion con: impara lo spagnolo in 30 giorni!





2 commenti:

  1. ....Help.....plan B...plan B...plan B....
    Hai pienamente ragione...ormai bisogna fare di tutto per poter pensare di tirare avanti...noi giovani precari senza un piccolissimo spiraglio di luce nel nostro futuro...rimbocchiamoci le maniche e sconfiggiamo questa crisi!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Love it!!!!
    So smart!


    xoxo,
    Froso
    Style Nirvana

    RispondiElimina