venerdì 15 giugno 2012

BALLA BALLA BALLERINA

Vivo in una citta' che mette il turbo già di prima mattina. Una metropoli in velocità.  Le metro passano ogni 3 minuti ma se ne perdi una subito la giornata inizia male...
A Milano il detto la calma e' la virtù dei forti non ha validità. Invidio le donne che riescono a stare al passo con i ritmi frenetici su un paio di tacchi vertiginosi. Io scelgo le ballerine. Comode, casual e sofisticate allo stesso tempo. Non passano mai di moda.  Per me sono un passpartout. E quando vige l'obbligo di indossare i trampoli, quelli che tanto amiamo guardare nelle vetrine ma che poi una volta indossati iniziano a torturarci, io in un modo o nell'altro porto le ballerine con me... E quando la serata volge al termine, cala la notte ma il mascara waterproof resiste ancora, scendo dai miei tacchi e mi ristoro nelle mie amate ballerine.
Buon venerdì ... Follow me Facebook













Nessun commento:

Posta un commento