martedì 12 giugno 2012

IL TUO BACIO E' COME UN ROCK

Premessa: mi piace andare al cinema.
Sedermi con pop corn e coca cola con le amiche, il fidanzato o la mamma e perdermi per qualche ora dentro lo schermo. I film di paura li devo vedere tenendo una mano sugli occhi e cercando di non saltare sulla poltrona. Quelli comici li passo a  frenare le risate della Signora Paola (la mamma) che fanno eco in sala.
Mi piacciono quelli romantici.. Quelli che lontananza e imprevisti lasciano spazio al lieto fine. Quelli che anche se lei prima sceglie l'altro alla fine torna da lui. Quelli che al loro primo appuntamento lui le apre la portiera (ma dov'è finita questa galanteria) quei film dove lui le porta una rosa senza che ci sia nessuna occasione speciale, quelli che lui le dedica una canzone e si mettono a ballare un lento in casa. Quelli che lui le scrive un bigliettino improvviso e glielo fa trovare quando si sveglia.
Ma dove sono finite queste piccole cose che ci fanno sentire tanto importanti? Ok,  sono un inguaribile romantica e non mi vergogno di dirlo. Ometti all’ascolto non è che superato il test del primo appuntamento e una volta collaudato il rapporto allora il romanticismo sparisce. Si accettano repliche dal genere maschile.






5 commenti:

  1. Hai ragione, delle volte siamo poco galanti, non è facile starvi dietro però :-)
    buona giornata
    Andre

    RispondiElimina
  2. .....ogni uomo corteggia ed è galante con la propria donna a suo modo.....sono le aspettative delle donne che decretano la valutazione positiva o negativa della galanteria....;)

    RispondiElimina
  3. oh, second pic is amazing! I´ve never seen it before!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thnks... black and white is always amazing. keep follow me here and also on facebook
      https://www.facebook.com/PuddingWords

      Elimina
  4. secondo me uno non nasce romantico a prescindere.
    si diventa romantici se si arriva a provare un determinato sentimento.
    prima è solo galanteria, voglia di far colpo o chiamatela come volete.
    aprire la portiera è una cosa carina, fatta spesso,ma senza nemmeno farlo notare a lei e senza che lei lo pretenda o se l aspetti...
    il bigliettino è un classico che ci sta sempre bene.
    per il resto devon essere cose spontanee...

    RispondiElimina