giovedì 28 giugno 2012

ANEDDOTI D'INFANZIA Parte Prima

1- Alle elementari ho preso gravemente insufficiente e ho pensato bene di stracciare la verifica affogarla nel wc convinta che mamma e papà non l'avrebbero saputo... Peccato che andava firmata...
2- A 9 anni ho provato l'ebrezza di tirare un sasso in aria e prenderlo di testa... Risultato? 5 punti e mio padre che mi ha detto di dire che ero caduta dallo scivolo perché se la dicevo tutta mi prendevano per pazza.
3- Da piccola al lago ho vinto il Guinness word record per aver resistito un giorno intero con le mani incollate con la super attak per paura di dirlo a mia nonna.
4- A sei anni ho mollato per una frazione di secondi mia sorella sul fasciatoio per lavarmi le mani... Conseguenza? Ha fatto un triplo carpiato che tuttora mi rinfaccia...
5- In viaggio studio in Germania ho preso a insulti un russo che mi ha chiamato “Mein Schatz” perché suonava come una parola “terribile”... Peccato che vuol dire tesorino.
6- Io l'unica bambina che per dare un pezzo di pane al cigno finisce nel lago e viene assalita dal pennuto.
7- Al lago (si ok le combinavo tutte li) ho aperto le gabbie della conigliera della zia di mia mamma. Effetto? Il giardino pieno di rabbits e figli a seguito
8- Da piccola mio zio mi ha detto di uscire sul balcone e di gridare "devi morire!" peccato che stava passando il corteo funebre.




9 commenti:

  1. La parte sul corteo funebre è la migliore!!

    RispondiElimina
  2. ...troppo ridere...ahahahah....post. molto divertente... -Ale-

    RispondiElimina
  3. sto ridendo troppo!!!! ahahahahaha :)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Franci! mi piace!!! Sarà che da piccola ero un pò un terremoto...
    Bacio
    Paola

    RispondiElimina
  5. francyyy eri una pazza! fa troppo ridere questo post! <3 cacchi

    RispondiElimina
  6. ahaah mi hai fatto sbellicare dalle risate :P
    the bag girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci pinspire? ti piacciono le serate tra amiche? allora ti aspetto nel mio blog... nell'ultimo post si parla di manicure, martini e Pinspire!

    RispondiElimina
  7. gli aneddoti sono sempre i migliori. Oggi ero un pò giù ma mi hai tirato su il morale. :p
    Cri

    RispondiElimina
  8. morivo dal ridere. Troppo bello

    RispondiElimina