lunedì 25 giugno 2012

ME LO SCRIVO SULLA PELLE

Ultimamente un sacco di miei amiche sono in vena di tatuaggi. Mi affascinano, mi piace sapere i significati nascosti di quelle frasi, di canzoni, battute di film, dei simboli maori o semplicemente di quelle iniziali. Marchi che raccontano piccoli frammenti di vita. Periodi che desideriamo imprimere sulla nostra pelle. Li adoro sugli altri ma non me li vedo su di me... Perché e' quel " ti rimangono per sempre" che mi frega quel sapere che resteranno li e seguiranno il corso del tempo... Adoro quelli sui piedi o sulle caviglie, quelli sul polso... Quei piccoli marchi sottili che non scadono nel volgare. Totalmente out quelli colorati o quelli che ti ricoprono mezzo corpo... Specialmente su noi donnine...
Buon inizio di settimana a tutti!





2 commenti:

  1. Bellissime foto e bellissimo post. Mi piace un sacco il tuo blog

    RispondiElimina
  2. bello bello il tuo blog, diverso dai soliti.
    attendo outfit

    RispondiElimina