martedì 26 giugno 2012

CASUAL THUESDAY WITH SUNETTES

Il nido di chiurlo e' un must have dell'estate... E quando non esco di casa presto mi piace fare un pezzo di strada a piedi e passeggiare nel parco... Oggi il cielo non e' dei migliori... E prima dell'arrivo di Caronte ci salva questo venticello...Per questa giornata ho scelto un look semplice, mix tra casual e sportivo... Una maglia morbida, pantaloni verde militare che non passano mai di moda...le mie ballerine e poi la new entry: gli occhiali Sunettes: lenti tonde che fanno molto anni'60, grigi opachi per un tocco contemporaneo e stilosissimo. Perfetti per ogni occasione. Non fatevi ingannare dal nome... Sono interamente Made in Italy... Prezzi accessibili perché in un momento di crisi si può essere alla moda senza sperperare. Dove trovarli? Su Boutique On Click
Ps: ancora non sono una modella professionista e sono in cerca di un assistente fotografo... Per il momento mi do al fai da te e tengo l'iPhone in stage.



4 commenti:

  1. Troppo belli questi occhiali... ho visto il sito è stupendo
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Troppo originali questi occhiali
    Fede

    RispondiElimina
  3. love very much this sunglasses... so cool
    Kate

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra, lo sai che ormai seguo questo blog ogni giorno! quindi nel mio piccolo voglio sponsorizzarti :)
    un bacione! Ari
    http://saturday-morningblog.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina