mercoledì 13 giugno 2012

TINTARELLA DI LUNA

Forse, e lo dico con un filo di voce in punta di piedi, forse è arrivata l'estate.
Forse posso finalmente dare sfoggio dei miei capi estivi, le tanto adorate canotte e i vestitini freschi, come li definisce mia nonna. Quando s'appresta la stagione dove è dolce scoprirsi insorge il problema che mi attanaglia tutte le mattine quando guardo il mio armadio: sono la sorella segreta di Casper. Io se faccio la lampada esco o color latte o rosso fluorescente, il primo sole mi batte dieci a zero e fa capotto. Mi è bastato un pomeriggio in giro per Valencia per arrostirmi e spellarmi. Fortunatamente corrono in soccorso dal fronte le creme colorate e gli autoabbronzanti... Mi danno colore e mi tolgono quell'aspetto da vampiro di Twilight. La prima applicazione è sempre una sconfitta... Lo stendo e faccio solo macchie, la seconda faccio pratica e la terza prendo il diploma di stesura minuziosa di tintarella colorata.  Di seguito i miei alleati di bellezza per viso e corpo.

HYDRAMAX + ACTIVE TEINTE' CHANEL - Crema colorata per il viso idratante -
MISTER RADIANT GIVENCHY - Texture in gel per un'abbronzatura naturale -
CLINIQUE SELF SUN - Linea autoabbronzante viso e corpo -

7 commenti:

  1. francy siamo in due! tu in ufficio io sui libri senza la possibilità di poter prendere un pochino di colore :( baciii cacchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto... qui urge giornata di sole.... :-) happy birthday anche da Pudding Words

      Elimina
  2. ahah abbiamo avuto la stessa idea tesoro, non diciamolo tanto...ma godiamoci questa bellissima giornata...bacioooooooooooo!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    INSTAGRAM FOLLOWER
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ci vuole un pò di pratica ma sono molto utili... se no come lo metti un vestito chiaro o fluo! aiutoooo

      Elimina
  3. Ho visto il video di Clio e il mister radiant è fantastico! Sono fortunata perchè mi basta stare 1 ora al sole e sembra che sono appena tornata dalle Maldive! Nuova follower :) Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee. sì è proprio un buon prodotto... beata te che ti abbronzi subito.... passo di sicuro a curiosare sul tuo blog
      :-)

      Elimina
  4. Ottime marche... ottimi prodotti
    Claire

    RispondiElimina