martedì 9 ottobre 2012

VINCI UN BRACCIALE PERLAMI!

Buon Martedì a tutte!
Qualche giorno fa vi ho parlato di Perlami, un marchio di bracciali e non solo di perle con ciondoli carinissimi. Oggi avete la possibilità di aggiudicarvi uno di questi due bracciali.
 
Come fare?
- Cliccate Mi Piace sulla Pagina di Perlami
- Cliccate Mi Piace sulla Pagina di Pudding Words
- Iscrivetevi a questo blog se non siete ancora iscritte
- Scrivete qui sotto un commento che inizi con "Se fossi un bracciale sare...." indicate la vostra mail e Buona fortuna a tutte! Il commento più originale vincerà uno di questi splendidi bracciali in argento e perle di fiume.
 
Il Giveaway inizia oggi e termina Domenica 21 Ottobre.






25 commenti:

  1. Allora...vediamo un pò....se fossi un bracciale sarei..o forse sarebbe più facile dire cosa non sarei...non sarei un bracciale di macramè, perchè li odio e sembrano quelli che si trovavano nelle riviste x bambini...non sarei uno di quelli della fortuna colorati che ti legano addosso i poveri venditori ambulanti solo xchè sei un turista...e non sarei un bracciale Tiffany, Cartier o simile perchè non me lo potrei mai permettere...sarei forse un bracciale semplice, con qualche charms, magari con una chiave attaccata che sono la mia passione, perchè quando lo spiritoso di turno ti chiede "cosa apre questa chiave?" tu puoi rispondere fiera "il mio armadio", deludendo ogni sua aspettativa da marpione romantico! :P

    GFC: GiuGiu
    FB: Giulia Musto
    mail: giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  2. se fossi un bracciale sarei un bracciale rock-romantico..con perle grigio scuro come questo messo in palio e con un ciondolo a stella e uno a forma di chitarra :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  3. se io fossi un bracciale sarei multicolor ,come l'arcobaleno ,con tanti ciondoli ,stelle ,cuori ,lune ,orsetti !perchè i colori sono vita!
    gfc /fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Se fossi un bracciale sarei un bracciale tutto rosa con tanti charms a forma di dolcetti, perchè sono molto golosa ed adoro cucinare :)
    GFC: Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  5. se fossi un bracciale sarei un bracciale in cuoio nero, rock & rol style! semplice ma camaleontico che si adatta perfettamente a tutti gli outfit (si anche ai più eleganti) perchè da sempre quella punta in più di orginalità e stravaganza.

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  6. se fossi un bracciale sarei uno di quelli colorati
    simpatici ma eleganti
    non strano e abbastanza classico

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    email palemona@libero.it

    RispondiElimina
  7. Se fossi un bracciale sarei un tennis di brillanti, prezioso e intramontabile, perfetto sia per le ragazze giovani che per le signore un pò ageè,è adattabile a qualunque outfit e si può sfoggiare sia nelle occasioni più formali sia insieme ad altri bijoux tutti i giorni perchè è semplice ma elegante e si fa notare con discrezione.
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Se fossi un bracciale sarei un bijoux in pietre dure naturali:in particolare,adoro il quarzo rosa,l'ametista,l'onice con tutti i suoi bei colori e sfumature.Si sa che le pietre hanno effetti benefici e sono loro attribuiti influssi positivi sulla salute e la psiche umana...perciò sarei non solo un bel bracciale ma anche utile, buono e portafotuna!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Se fossi un bracciale sarei....allora...non sarei un bracciale di cruciani che non mi piacciono! Sarei un bracciale particolare...non di quelli che vanno di moda...mi piacciono molto quelli in cuoio e metallo....adoro quelli ottonati...E sarei una cascata di bracciali...tutti diversi ma in sintonia!

    gfc: darkswan
    mail: veronica.polinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Se fossi un bracciale sarei sicuramente luccicante...come il mio animo :) pieno di sfumature che vanno dai toni del blu ai toni del verde: verde acqua,celeste,blu notte,azzurrino...perchè adoro il mare e il cielo :) quel bellissimo effetto della madreperla e delle perle appunto :) ,poi tra una pallina di madreperla o perla e l'altra avrei dei piccoli swarosky "aurora boreale" che sicuramente conoscerai :) stupendi per il loro luccichio che và dal bianco al rosa ..infine... dulcis in fundo.. dove c'è la chiusura avrei una pietra arcobaleno dai mille colori per descrivere la mia originalità ...
    Peace & Love!
    GFC Skys nottheLimit
    moncheri90@gmail.com

    RispondiElimina
  12. se fossi un bracciale sarei un bracciale di perle rosa... delicato, romantico e allo stesso tempo intramontabile!

    FB Francesca Loveredhair
    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Se Fossi un bracciale sarei... uno di quelli semplici, che facevo da piccola infilando nel filo il formato più piccolo della pasta che avevo nella dispensa, colorato prima con i pennarelli... sì, credo che sarei questo.

    valentinacalacoci@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Se fossi un bracciale sarei....sicuramente quello kon le perle rosa...di una semplicità assoluta...proprio la caratteristica ke prediligo sempre ed è anke chic...portabilissimo sempre....mi piacerebbe molto vincerlo...incrocio le dita ed aspetto....grazie per l'opportunità!
    Ciao!
    lamu80@gmail.com
    https://www.facebook.com/maria.amabile80

    RispondiElimina
  15. Se fossi un bracciale sarei...

    quello che ti regalerei per farti avere più polso !

    Massimiliano Consoli
    gotothebloginbox@gmail.com


    RispondiElimina
  16. Se fossi un bracciale sarei..... un cuore con una data da ricordare...il giorno in cui scade qs giveaway è il giorno del mio anniversario.
    31 anni fa ..esattamente il 21 ottobre 1981 conoscevo colui che è diventato mio marito! E datemi pure della pazza! Antonella

    RispondiElimina
  17. Se fossi un bracciale sarei uno con elastico incorporato visto che ho la sfortuna di avere un polso cosi' piccolo che non me ne va bene mai nessuno!!!
    mail:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  18. se fossi un bracciale sarei uno di quellida cui non ti separi mai... quel passpartout per ogni occasione: fine, elegante, casual e sportivo allo stesso tempo. Uno di quelli che non togli più, che ti accompagna nelle tue giornate e ti fa da portafortuna.
    Chiarakikka.85@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Se fossi un bracciale sarei proprio come quello col teschio... un bracciale dai colori invernali, abbinabile con qualsiasi capo. Un bracciale raffinato e al passo con la moda.
    Spero di vincere
    Ludovica.spinelli80@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Se fossi un bracciale sarei..un bracciale che racconta la mia storia. Come un puzzle, composto da tanti piccoli ciondoli che parlano di me. Mi piace pensare che chi lo ammiri possa intuire chi sono. Un colore, la scelta di un materiale, tutto ciò racconta chi siamo. Se fossi un bracciale sarei ogni giorno un bracciale diverso. Ieri romantica, con cuori e rose. Oggi grintosa, con un charm dal sapore rock. Domani fiduciosa, con verdi quadrifogli..fiduciosa nell'empatia di chi mi sta accanto, che con uno sguardo al mio polso può capire ciò che voglio comunicare.


    Francesca
    info@francescasiotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate la mia email corretta è

      info@francescasiotto.com

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Se fossi un bracciale sarei... Un susseguirsi di pietre di luna con i suoi riflessi lilla e bianchi, incastonate in basi d'argento un po' ossidato... Un filo di palline di porosa pietra lavica, opaca e grezza. è bello poter cambiare gioiello ogni giorno, sfoggiando questi materiali diversi dal solito e così particolari.

    RispondiElimina
  23. Se fossi un bracciale sarei il più semplice e banale dei monili ma per chi mi indossa avrei un significato tanto speciale da sembrare scolpito nel diamante più puro . "modesta " vero ?

    RispondiElimina
  24. Se fossi un bracciale... sarei un filo sottile di platino, prezioso ma quasi invisibile allo sguardo, in attesa di chi mi sappia apprezzare per quel che sono, di quello sguardo che cerca il dettaglio senza fermarsi all'apparenza, accontentandosi della semplicità. Non potrei mai essere un bracciale vistoso, la mia timidezza mi imprigiona, e il mio cuore prezioso di un raro metallo, attende paziente di essere sfiorato. Per non sentirmi solo, perchè sono un bracciale che soffre la solitudine, avrei un amico, inscindibile e unico come solo le vere amicizie sanno essere: sarebbe un ciondolo, di quelli tintinnanti e allegri che ti ricordano in ogni momento della vita che c'è qualcosa per cui tintinnare, qualcosa per cui sorridere. Il filo di platino e il tintinnante ciondolo, la coppia perfetta per un bracciale semplicemente armonioso.

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina