lunedì 9 luglio 2012

AUDREY E IL VESTITO SALVA SERATA

"Si dice che l'abito non faccia il monaco. Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno." -Audrey Hepburn-        
Quante volte facciamo tardi perchè non sappiamo cosa metterci? Quante volte trasformiamo il nostro letto in una discarica di vestiti perchè continuiamo a cambiarci cercando di trovare l'outfit giusto? Come insegna il film Colazione da Tiffany il nero salva sempre la serata.  Il vestito nero è un'ancora di salvezza nei momenti d' indecisione, e ci rende eleganti e femminili in tutte le occasioni!
Il tubino nero è un classico. Ogni donna ne possiede almeno uno nel suo guardaroba. Dalle svariate forme, attillato, con o senza spalline, dalle linee morbide, ognuna di noi può trovare il modello perfetto. Abbinato ad accessori luminosi e colorati risulta elegante e raffinato. Lo s' indossa con un bel paio di tacchi alti, ma anche con delle classiche ballerine. Di giorno lo si abbina con una sciarpa morbida colorata e la sera con una cintura in vita. Possiamo avere un solo abito nero nel nostro armadio ma cambiando gli accessori nessuno si accorgerebbe che si tratta sempre di lui!
Have a good week!







5 commenti:

  1. Adorooooo io sono la vedova nera! Mille vestiti neri ke sembra non mi cambio mai hahahah e Audrey è il boss! Attendo post su espadrillas ;-) e se vuoi diventare scrittrice ed essere premiata da Sveva....

    RispondiElimina
  2. ma il primo che commenta questo post cosa vince?

    RispondiElimina
  3. Verissimo. Quando non so cosa mettere il vestito nero è la scelta migliore

    RispondiElimina
  4. Troppe belle le foto. Love Audrey

    RispondiElimina
  5. Splendide foto e post. Audrey la sapeva lunga ;)
    Io sto ancora cercando il tubino della mia vita, ma conto di trovarlo e lo renderò speciale in ogni occasione cambiando gli accessori!
    Grazie per esserti iscritta alla pagina fb del mio blog. Anch'io ti seguo.
    Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog o alla sua pagina bloglovin'.

    Buona serata,
    G
    In Moda Veritas
    IMV on Facebook
    IMV on Bloglovin'

    RispondiElimina