venerdì 20 luglio 2012

DOUBLE EI: DUE “A” VINCENTI

Nel  negozietto dove scovo sempre cose meravigliose La Factory ho trovato un nuovo brand che voglio condividere con voi.
E la storia di un’amicizia nata nei corridoi e nelle aule dello Ied. Un incontro, passioni  e sogni comuni e tanta voglia di fare. Pian Piano nasce Double-ei: due “A” che lavorano insieme, una duplice visione delle cose per creare sempre qualcosa di unico. Paola Argine e Cristina Alzati, sono due designer che hanno fatto del loro sogno una  realtà: creare un marchio innovativo e tutto nuovo.  Double Ei.
Cristina si descrive dicendo: “Sono cresciuta giocando con i Lego. Costruire, distruggere, ricostruire... Amavo usare fantasia e immaginazione. Il sogno di ogni bambino è inventare e creare ciò che ti passa per la mente, allora perché non smettere di sognare e provarci. ” Paola invece parla di se così: “Nella mia vita ho fatto tutto e niente, ho provato mille lavori, sono scappata a Londra, sono tornata. Perché si torna sempre, ad inseguire i propri sogni.”
Si tratta di creazioni particolari, dalle forme geometriche e dagli svariati colori. Io le trovo molto contemporanee e particolari. Adoro la linea degli anelli con la borchia e ho adorato la collana Limited Edition che Paola e Cristina mi hanno gentilmente regalato.  Un ciondolo in plexiglass stampato a forma di piuma. Leggero, unico e particolare lo adoro. Per tutte le loro creazioni visitate la loro Pagina Facebook.





THANKS CRISTINA&PAOLA

4 commenti:

  1. complimenti a chi ha avuto l'idea sono davvero originali!

    RispondiElimina
  2. Molto originali. Particolari. Mi piacciono un sacco gli anelli

    RispondiElimina
  3. che carini! molto originali anche loro! un bacio giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie mille in primis a Francesca per il bel post e anche a voi che avete commentato!

    date un'occhiata alla nostra pagina facebook e al nostro sito :)

    www.double-ei.com

    a presto!!!!

    RispondiElimina