martedì 24 luglio 2012

E SE NON SI CHIUDE?

20 o 15kg?  Mancano solo pochi giorni e già mi sta salendo l’ansia al solo pensiero di dover chiudere 7 giorni di me là dentro. Quando ho prenotato ho esordito dicendo alla Ciccia ( mia compagna di viaggio, che vi starete chiedendo da dove viene questo nomignolo e in realtà non ne  ho la più pallida idea): “ ah io quest’anno porto solo vestitini così non ho problemi”. Classica frase detta così tanto perché dovevo dire qualcosa ed ero vicino al Colombino (la dolce metà) e dovevo passare per quella che “quest’anno sono super organizzata, la mia valigia non peserà niente, sarà leggera come una piuma e tu sarai super fiero della sottoscritta!”
Risate a gogò

La verità è che voglio avere la valigia come Mary Poppins che riesce a tirar fuori persino un lampadario da così poco spazio. Perché anche se mi siedo e mi scrivo su un foglio i giorni abbinando il look da spiaggia a quello della sera proprio non ce la faccio. Che poi quando è il momento di tornare a casa e apro la valigia scopro che metà delle cose che ho portato nemmeno sono state considerate e si sono fatte un bel viaggetto al mare giusto per cambiare aria. Perché non ce la posso fare a portare solo un paio di tacchi che si abbinino con tutto! Cioè in realtà posso riuscire benissimo nell’imprese. Più che altro è che non voglio!
Momento della prova bilancia: sì! Anche la valigia si sfida contro quell’oggetto che non si capisce mai se pesa giusto o no. Perché dipende da come la giri e pesa un po’ di più o un po’ di meno.
Anche quest’anno mi prometto di essere ligia al mio dovere e portare lo “stretto indispensabile”  
-musica comica in sottofondo-




5 commenti:

  1. Ho il tuo stesso problema..domani parto per Londra e vorrei portare poche cose, ma poi se fa freddo come si fa!?
    Inoltre, da non sottovalutare, sarà lo shopping da Primark!
    Non posso partire con la valigia già carica..se no al ritorno mi devo vestire stile omino Michelin!
    Passa dal mio blog e, se ti piace, seguilo!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. ....spero che eviterai di metterci dentro anche i sassi...già peserà poco.....ahahahhahahahahahha
    -Colombino-

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe più spazio per le valigie ahahahah

    RispondiElimina
  4. odddiiiioooooo!!!!! il mio allarme valigia inizierà lunedì prossimo!!!!
    mi faccio già paura da sola....

    Ciccia

    RispondiElimina
  5. Hehe come ti capisco!! Ma poi a me piace avere la "scelta" di vestiti e abbinamenti!! Fa niente se poi passo il90% del tempo in costume e infradito!! ....:))

    RispondiElimina