martedì 31 luglio 2012

L'EMOZIONI PREZIOSE DI ANGY BIJOUX

Oggi vi racconto una storia.


Una storia fatta di passione, costanza, buona volontà e tanto tanto amore per la moda. Qualche giorno fa ho ricevuto un pacchettino...al suo interno c'era una lettera... In poche righe Angela (si chiama così la stilista di queste creazioni emozionali) mi ha raccontato di sé e di quello che fa. Poche parole che mi hanno trasmesso tutta la passione, la decisione e l'amore che ci mette per creare bijoux totalmente fatti a mano unici e preziosi. Poi ho aperto il sacchettino in organza... Un paio di orecchini... Lavorati a mano, di quelle creazioni che hai paura a prenderle in mano da quanto sono belle. Sono eleganti, preziosi, curati perfettamente in ogni loro dettaglio. Rappresentano a pieno l'accessorio che trasforma il look, che gli conferisce quel tocco di eleganza e ricercatezza. Sono quelle creazioni che ti trasmettono alla perfezione il talento di una persona, di una piccola impresa che si sta facendo conoscere e che crea piccole emozioni. Questo modello si chiama alamari, è sui toni nude con l'aggiunta di perle. Che ne dite? Io li adoro. Li trovo meravigliosi e credetemi, da vicino sono ancora più belli che in foto! Visitate il sito per vedere tutti i modelli e i colori disponibili. Angela è molto disponibile, gentilissima e risponde a qualsiasi richiesta in pochissimo tempo. Perché scelgo Angy Bijoux? Perché sono interamente made in Italy, sono unici, attenti ai dettagli e regalano emozioni. Perché chinque vorrebbe ricevere un regalo come questo e possederne uno. Perché non smetterei mai di indossarli.

Pagina Facebook: CLICCA QUI
Sito Internet: CLICCA QUI

PS: Nel pomeriggio vi faccio vedere anche gli altri orecchini di Angy Bijoux... STAY TUNED






5 commenti:

  1. Sono semplicemente magnifici... li adoro. Ho guardato sul blog e ho visto gli altri... meravigliosi

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli ed eleganti. Troppo bella la foto con la camelia

    RispondiElimina
  3. bellissimi anche questi francy :) brava che promuovi questi talenti di creatività. baciii <3 cacchi ps: belle le fotooo

    RispondiElimina
  4. Sono proprio d'accordo con te...belli, eleganti, eleborati insomma vero Made in Italy...brava Frncy cacciatrice di Talenti, veri talenti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimiiiii i miei preferiti quelli blu!!!! Adoroooooooooooooooooooooooooooooooooo brava angy

    RispondiElimina