mercoledì 4 luglio 2012

SOMETHING ABOUT ME

Nasco nel 1986, l’anno in cui Madonna domina le classifica, l’anno dei Duran Duran con Notorius,  l’anno di Eros e di “Adesso tu”, l’anno di  Tom Cruise con il suo Top Gun , sotto il segno del Capricorno, ascendente Gemelli.  Milanese di nascita amo la mia città. Sono un' irrequieta sognatrice. Determinata e tenace, innamorata della vita e del bello. Appassionata di musica e cinema fino al midollo, sin da piccola preferisco i temi di italiano all’algebra. Fidanzata da un bel po’ di anni cerco di apprendere più nozioni possibili sull’argomento, in attesa della proposta ufficiale. Ad un rimpianto preferisco un rimorso, a un muso lungo un sorriso, al bicchiere mezzo vuoto sempre quello mezzo pieno, a una vita senza sogni per paura di non riuscire ad avverarli, ne preferisco una piena di cicatrici e sudore nel tentativo di esaudirli. Vorrei vivere mille vite e per questo "rubare" lo stile agli anni passati. Meglio un giorno per caso che mille programmati.
Mi piace curiosare, perdermi per strada e scovare tutti quegli indirizzi che non trovi nelle guide, ma che vale la pena conoscere, perché nuovi, perché belli o solo perché raccontano una storia.
Mi piace lo smalto, gli orecchini grandi e sberluccicanti, girovagare per i vicoletti, conoscere gente, provare emozioni ed innamorarmi. Adoro le mie amiche, i pigiama e i pizza party... ridere e confidarsi tutta la notte.








2 commenti:

  1. benvenuto al dubbio delle spose
    a un minuto pieno di sorprese
    benvenuto a un musicista, alla sua canzone
    e agli accordi che diventano i miei
    a un anno di noi!!!!!

    Marty!

    RispondiElimina
  2. bellissimo quello che hai scritto e condivido praticamente tutto. Mi piacciono le persone, che come te, mi sembrano saper esprimere quello che hanno dentro.

    baci ❤ mari

    e se ti va passa a trovarmi, ne sarei felici.
    http://ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina