giovedì 6 settembre 2012

AAA ROSSELLA VA VIA INSIEME AL VENTO

Tutte noi abbiamo visto almeno una volta nella vita il colossal "Via col Vento". Quante di noi si sono immedesimate in Rossella?!
Ecco lasciatemelo dire: Rossella proprio non ha capito un fico secco! Circondata da un sacco di pretendenti lei non ha occhi che per Ashley il classico tipo dolce, apprensivo e carino che pero' non se la fila di striscio e preferisce Melania: la classica crocerossina premurosa.
Rossella non perde le speranze e cerca in tutti i modi di rubare il fidanzato a questa poverina e tra carestie, sudisti, nordisti e guerre nun gna fa proprio. Per ripicca accetta di sposare Rhett: quel gran figone un po' stronzetto. Resta innamorata sempre di Ashley che nel frattempo diventa anche un po' stempiato... e talmente rompe con quest'infatuazione che alla fine a Rhett girano gli amenicoli e la pianta.
E qui arriva il bello: nel momento in cui viene mollata le si accende la lampadina, i neuroni resuscitano e lei realizza che ha sempre amato il marito figone. "Rhett resta... Come faro' senza di te?!" Lasciatemi dire che Rhett e' stato un gran signore a rispondere "francamente me ne infischio" perché io avrei risposto " ah Rosella ma  vaff..."
Tutto ciò a dimostrazione che l'uomo un po' stronzo ci piace sempre.

Donne continuate ad andare dall'estetista e mettervi la crema rassodante e ad abbinare giusti i colori dell'intimo: bisogna sempre essere pronte ad ogni arrivo. Dopotutto domani è un altro giorno.
Ah Rossella: ripigliati!



 

6 commenti:

  1. eccomi l'unica ke nn ha mai visto via con il vento :-(

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente d'accordo... Ashley è bruttino e poi Melania non la molla!

    RispondiElimina
  3. Rhett rulesssss!!!

    novità :) http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    francesca

    RispondiElimina
  4. Ashley è un cesso a pedali ed ha la faccia da lagnoso, Melania non la reggo con le sue arie da buonina... viva Rossella! E ovviamente con lei la sua inseparabile Mami! :D

    RispondiElimina