martedì 25 settembre 2012

PIOVE: CHE SCARPE MI METTO

Premesso che sono figlia della generazione ballerine e Converse. Sono per i tacchi il sabato sera ma per andare in ufficio non ce la faccio. Premesso che il tacco poi deve essere dai dieci in su perché sotto mi sembra da gina.
Io quando piove entro in conflitto totale con le condizioni climatiche e l'abbinamento delle scarpe. Perché non posso sempre mettere gli stivali...
Questa mattina ho sviluppato un attento occhio nell'osservare le scarpe delle persone durante questa stagione autunnale... Hogan... francesine... scarpe modello inglese che a me stanno malissimo... Poi c'è che si ostina nonostante le intemperie a mettere i tacchi per di più senza calze... Ahahah aggiungiamo un paio di scarpe emergenza clima incerto nella mia wishlist.
E voi che scarpe mettete nel piovoso autunno?
 






1 commento:

  1. Ciao, io porto un po' di tutto, dipende dal clima: se piove in autunno una stringata bassa è la cosa migliore, altrimenti ballerine o tacchi vanno bene (senza calze anche se il calendario dice novembre perchè altrimenti non si possono vedere).

    Sarah

    RispondiElimina