mercoledì 12 settembre 2012

JACK&CO NEW COLLECTION

Tempo fa vi avevo parlato di Jack&Co (vedi qui).
Beh, oltre al fantastico Jack Russel il marchio ha ampliato la sua linea di gioielli con nuovi soggetti: la farfalla il gatto, la stella, e il cuore.
Io per l'occasione ho scelto la farfalla, con le sue armoniose, molteplici e suggestive forme e il gatto, un animale libero e indipendente. Essere privilegiato per il suo lato criptico e segreto.
La collezione comprende, orecchini, bracciali, collane e anelli di vari tipi.
Gioielli dai linguaggi preziosi che attraverso simboli rivelano modi di essere, emozioni e sentimenti: la frafalla simboleggia la grazia, il micio il capriccio, il cuore è amore e la stella ambizione... Jack invece è vivacità. Scegliete anche voi il vostro simbolo o animale preferito. Tra pochi giorni sarà possibile acquistare i gioielli della nuova collezione nei negozi autorizzati e sul sito .
...rimanete all'ascolto perchè questo Brand riserva sempre un sacco di sorprese....
We love Jack&Co.
 


 
Ma quanto è carino!



 

5 commenti:

  1. Avevo già preso il bracciale con il cane. Questa nuova collezione è bellissima. Mi piace soprattutto il gatto.
    Adoro il tuo blog
    XX
    Kia

    RispondiElimina
  2. Belliiiiiiiiii li voglio tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Adoro i nuovi animali. La farfalla è proprio bella.

    RispondiElimina
  4. Che bella questa collezione!!!! Mi piace un sacco il bracciale con la farfalla!!!!
    Complimenti per il Blog, nn mi perdo un post ;)
    ciao Ele

    RispondiElimina