mercoledì 12 settembre 2012

JACK&CO NEW COLLECTION

Tempo fa vi avevo parlato di Jack&Co (vedi qui).
Beh, oltre al fantastico Jack Russel il marchio ha ampliato la sua linea di gioielli con nuovi soggetti: la farfalla il gatto, la stella, e il cuore.
Io per l'occasione ho scelto la farfalla, con le sue armoniose, molteplici e suggestive forme e il gatto, un animale libero e indipendente. Essere privilegiato per il suo lato criptico e segreto.
La collezione comprende, orecchini, bracciali, collane e anelli di vari tipi.
Gioielli dai linguaggi preziosi che attraverso simboli rivelano modi di essere, emozioni e sentimenti: la frafalla simboleggia la grazia, il micio il capriccio, il cuore è amore e la stella ambizione... Jack invece è vivacità. Scegliete anche voi il vostro simbolo o animale preferito. Tra pochi giorni sarà possibile acquistare i gioielli della nuova collezione nei negozi autorizzati e sul sito .
...rimanete all'ascolto perchè questo Brand riserva sempre un sacco di sorprese....
We love Jack&Co.
 


 
Ma quanto è carino!



 

5 commenti:

  1. Avevo già preso il bracciale con il cane. Questa nuova collezione è bellissima. Mi piace soprattutto il gatto.
    Adoro il tuo blog
    XX
    Kia

    RispondiElimina
  2. Belliiiiiiiiii li voglio tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Adoro i nuovi animali. La farfalla è proprio bella.

    RispondiElimina
  4. Very nice
    Love the photos

    RispondiElimina
  5. Che bella questa collezione!!!! Mi piace un sacco il bracciale con la farfalla!!!!
    Complimenti per il Blog, nn mi perdo un post ;)
    ciao Ele

    RispondiElimina