venerdì 28 settembre 2012

WHAT'S IN MY WARDROBE

Ho letto un articolo su un giornale dove venivano intervistate alcune donne. Il tema è il proprio armadio. Mi è sembrato così carino che ho deciso di utilizzare le domande per parlare del mio armadio e del suo contenuto.
Let's begin!
1-Come definiresti il tuo stile?
Casual... accessoriato. Mi piace cambiare, variare stili e combinazioni.
2-Tre parole per descrivere il tuo armadio.
Variegato, femminile e colorato
3-Che cosa contiene oltre agli abiti?
Accessori, qualche borsa che non sta nel baule e un cappello di paglia
4-Tieni i tuoi capi secondo un ordine preciso o come capita?
Sebbene mi impegni regna il disordine. Gira che ti rigira è tutto accatastato e gli abiti giocano a nascondino tra di loro. Io conto fino a 100 ma nessuna tana per tutti!
5-Hai qualche mania?
Adoro gli orecchini, quelli grandi, colorati, sofisticati ed orignali.
5-Quanto spendi, in media, per vestiti e accessori?
Dipende dai mesi e se sono ispirata. Ci sono periodi in cui spendo di più ed altri in cui proprio non trovo niente che susciti la mia attenzione.
6-A che cosa non rinunci?
Agli accessori e ai blazer. Li adoro, li trovo versatili ed adatti a qualsiasi look.
7-L'acquisto di cui vai più fiera.
I miei UGG. comodi, caldi versatili e suoper adatti per montagna e città.




 

2 commenti:

  1. che idea super carina questa mini-auto-intervista :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    ti piacciono le foto di street style?? vieni a leggere il mio ultimo post!

    RispondiElimina
  2. Those are very lovely and nice idea for wardrobe interior...
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina