martedì 29 maggio 2012

ACCESSORI POP NEL CENTRO DI MILANO

Approfittando di questa calda giornata “pollinosa”, che a noi poveri allergici ci butta KO, ne approfitto per parlare di un piccolo negozietto molto trendy e stiloso nel cuore di Milano.
Vicino ai Bastioni di Porta Venezia due giovani ti accolgono all’interno di La Factory, un negozio molto accogliente che offre capi e accessori innovativi e curiosi molto pop e contemporanei assieme ad una vasta selezione di magliette della collezione My T-Shirt molto cool.
Li faccio scorta di orecchini, una delle mie passioni, e accessori innovativi e unici. Ultimamente ho comprato gli orecchini con il logo Chanel che cola… i bracciali con le coordinate delle principali città del mondo e le T-shirt con i pacchetti Tiffany disegnati. Quando voglio comprare qualcosa per me o un pensiero per le mie amiche particolare io vado li.
I due ragazzi sono cordiali e molto disponibili. Inoltre il negozio ha una pagina facebook costantemente aggiornata dove rispondono in breve tempo ad ogni vostra domanda.
Perché ve lo consiglio? Perché propone capi accessori innovativi che non si trovano dappertutto. Perché entrandovi trovate un luogo accogliente e tanta disponibilità. Perché è a due passi dal centro e la vetrina ti rapisce con i suoi colori e il suo charme contemporaneo.

Dove trovarlo? La Factory
Viale Vittorio Veneto 20





1 commento: