martedì 22 maggio 2012

LUI, LEI E UNO SPOT

Lui è uno degli uomini più attraenti e magnetici del mondo. Uno di quelli che ti conquista con un semplice sguardo. Uomo dai mille volti, dalle mille sfaccettature. Impeccabile in ogni occasione più passa il tempo più diventa charmant.
Lei è la fragranza più conosciuta al mondo: altolocata, sensuale e ammaliante. Nonostante i suoi 90 anni non perde un colpo e rimane seducente e all’avanguardia aumentando il numero di spasimanti che ogni mattina la porta con sé.  
Mettete  insieme un sex symbol e una fragranza iconica e ne viene fuori un mix geniale. Una delle maison più rinomate della moda e della cosmetica ha scelto uno degli uomini più famosi al mondo com'e testimonial del suo best seller.
CHANEL N° 5 e Brad Pitt.
Chi non ha mai provato a mettersi le famose due gocce di numero cinque per cercare di sedurre l'uomo dei propri sogni? Io sì, ma non ho assolutamente eguagliato Marylin. Se per questo non sono nemmeno mai riuscita a far svolazzare la gonnellina rimanendo elegante e sexy allo stesso tempo.
Per vedere lo Spot bisogna aspettare che cadano le foglie. Attendo trepidante di vedere Brad sedotto... E magari per una volta abbandonato.




6 commenti:

  1. Complimenti il tuo blog è davvero interessante ed i tuoi post sono sempre eleganti e mai banali! Continua così d'ora in poi sarà un mio appuntamento fisso!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere lo spot... complimenti per il blog

    RispondiElimina
  3. Marylin in evoluzione... A-DO-RO !

    Ecco qua !
    http://youtu.be/QX7UggxO1vU

    RispondiElimina
  4. wow accoppiata perfetta direi! grande francy continua così :)

    marty-cacchi

    RispondiElimina
  5. ... adorooooooo ! Nido di chiurlo !

    RispondiElimina
  6. Il N° 5 è il mio preferito, sono curiosa di vedere lo spot.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina