domenica 20 maggio 2012

MA CHE SAPORE HA UNA GIORNATA UGGIOSA?

Metti un po’ di pioggerellina a Milano e subito la città  della Madonnina va in tilt, i negozi si affollano di gente che, piuttosto che diventare un tutt’uno con l’umidità e le polveri sottili, entra a curiosare tra i manichini e gli stendini che propongono una vastissima scelta di colori fluo e pastello che stanno al grigiume milanese come il thè con i crakers (tranne per la Gina che ci fa colazione ogni mattina). Bisognerebbe inventare per ogni stagione una collezione: “SOS pioggia” perché di andare in giro con jeans e t-shirt neon sotto l’acqua proprio non mi sembra il caso.
Poi quando piove ci sentiamo così bruttine e non sappiamo assolutamente cosa tirar fuori dall’armadio mentre nei film si baciano sotto la pioggia, corrono, camminano senza l’ombrello e  mantengono sempre un super fascino da Top Model… resta un mistero…
tutto il resto è una giornata uggiosa!



3 commenti:

  1. Bellissime foto e soprattutto bellissimo blog...l'ho scoperto per caso...vedo che sei agli inizi ma lo trovo davvero molto carino e ben scritto... Attendo di scoprire i prossimi post
    Cate

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Post, si adatta perfettamente a questa giornata uggiosa. Complimenti per i post precedenti, sono davvero carini, ben scritti e molto interessanti. :)

    RispondiElimina
  3. In love with your pudding post! Sei geniale!

    RispondiElimina